CHI SONO

Ciao, mi chiamo Matteo e sono un personal trainer di Bologna.
Sono specializzato nel powerbuilding e nel reset posturale. Lavoro sia con professionisti del powerlifting e natural bodybuilding che con amatori.
Ho iniziato ad alzare bilancieri fin da ragazzino. Mi divertiva fare sollevamento pesi. E’ bastato poco farlo diventare la mia passione.
Passione e sofferenza a volte sono sinonimi. E in questo caso lo erano. Aveva un prezzo da pagare. Anzi due: contratture e fisioterapista. Pensavo fosse la normalità finché non mi sono iscritto all’università conseguendo la laurea Magistrale in Scienze Motorie. Grazie agli studi ho capito che monitorando la postura e curando la tecnica dei movimenti era possibile allenarsi in assenza di dolore, ma soprattutto ottenere risultati sorprendenti.

È possibile grazie a un allenamento personalizzato e pianificato.

Contattami pure. Sono qui per aiutarti.

Matteo Lamorte.

Dopo l’università ho continuato a studiare. Sul mio curriculum puoi trovare il mio percorso formativo in costante evoluzione. Negli anni ho capito quanto sia importante la nostra mente. Il ruolo importante che gioca. Quanto influisce sul nostro corpo e sul modo di porsi dinanzi alle sfide che affrontiamo. E ho capito che non c’è nulla di più importante di una mente trasformata. La competenza porta fiducia.

Vuoi raggiungere uno stato di benessere generale anche tu?

Scrivimi, organizziamo un incontro.

MISSION

Migliorare le tue prestazioni fisiche. Favorire il benessere del tuo corpo.
Aiutarti ad avere maggiore fiducia in sé.

VISION

Benessere fisico e mentale.
Tutto questo con lo sport.

“Per essere il numero uno, allenati come se fossi il numero due.”

Matteo Lamorte